Regolamento 24h

Ogni gara ha le sue regole!

Programma evento

Scopri cosa di aspetta in questa edizione

Iscrizioni

Iscriviti online su CronoByte.com

 

PER TUTTI UN’ATMOSFERA MAGICA, FATTA DI SPETTACOLI E ANIMAZIONI DA NON PERDERE!
NON PUOI MANCARE….IL DIVERTIMENTO È GARANTITO!!!!”.


Questo lo slogan che accomuna tutti i ciclisti, amanti delle ruote grasse, che dal 2006, in Settembre, partecipano all’evento Internazionale di Endurance 24h MTB ROMA.

Si tratta di un evento non solo sportivo ma anche ludico, goliardico, che offre 3 giorni di puro piacere con sport, musica, spettacoli, all’interno del Parco tematico Cinecittà World.

In occasione dello svolgimento dell’evento è stata attivata una promozione, previa prenotazione, di ticket a prezzi speciali per l’ingresso agli spettacoli ed attrazione del Parco Tematico Cinecittà World rivolta a tutti gli accompagnatori, familiari, amici, curiosi, ecc.., validi per i 3 giorni dell’evento.
Un’opportunità unica per trascorrere un week-end con gli amici e la famiglia, diverso dal solito. Il Parco offre giornate di divertimento combinando le emozioni delle attrazioni, sia adrenaliniche che per famiglie, ad un viaggio immersivo nei generi cinematografici.

Cinecittà World è il Parco ideale per famiglie e ragazzi: attrazioni mozzafiato, scenografie da premio oscar, scelte gastronomiche a tema, un’esperienza straordinaria in cui rivivere il fascino e l’eleganza della New York anni Venti di Gangs of New York, la maestosità dell’Impero, il selvaggio West con le sonorità di Ennio Morricone, l’emozione di scoprire nuovi mondi e futuristiche tecnologie grazie al cinema di fantascienza.
I più temerari potranno sfidare le rapide di Aktium, viaggiare nello spazio su Altair, un roller coaster unico nel suo genere con 10 spirali concatenate e lasciarsi cadere da una torre di 54 metri, l’unica Drop Tower in Italia da affrontare in piedi!
I bambini invece potranno esplorare la fedele ricostruzione di un sottomarino, giocare tra gli scivoli del Proiettore Incantato e correre verso un piccolo mondo a loro dedicato: Sognolabio, la fabbrica dei sogni, con otto attrazioni disegnate e concepite ispirandosi a film come Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Hugo Cabret.

Il Sabato, dopo una giornata di spettacoli ed attrazioni nel Mondo di Sognolabio, i mini bikers, dai 06 ai 15 anni, potranno concludere con la 24MINUTI in BIKE, con una serie di giochi: surplase, gincana, sprint, slalom e per finire una corsa a staffetta a squadre, dove saranno tutti vincitore con una medaglia ricordo della manifestazione.

SALI IN SELLA ALLA TUA BIKE E PREPARATI ALLA GRANDE SFIDA.
E RICORDA
, NELL’ARENA NON CI SONO REGOLE. PRIMO A FINIRE…ULTIMO A MORIRE!

La manifestazione Endurance oltre al divertimento premia anche i più competitivi con significativi TROFEI, che verranno riconosciuti ai primi Solitari assoluti - uomo e donna – (Daga Romana) e alle Squadre. Prima squadra assoluta (Elmo imperiale del Centurione Romano), prima della cat. T8 (Elmo del Gladiatore) e primo Team più numeroso (Scutum Romanum), oltre alla prestigiosa Medaglia, conio della 24 ore.